Salice Terme, piccolo comune della provincia di Pavia, si appresta ad ospitare una serie di spettacoli teatrali davvero imperdibili nel mese di giugno 2023. Ecco tutti i dettagli.
La rassegna si aprirà martedì 13 giugno alle ore 21:00 a Godiasco in piazza Cagnoni: spazio alla comicità con “Tranquilli! Poi vi spiego…”, con Laura Formenti. Una serata all’insegna dell’ironia e del divertimento.
Mercoledì 14 giugno alle ore 21:00, in via delle Terme a Salice Terme, sarà la volta del coro gospel LV Gospel Project, che animerà la serata con le sue armonizzazioni e le sue coreografie. L’ingresso è libero.
Venerdì 16 giugno, sempre a Godiasco in piazza Cagnoni (ore 21:00) sarà la volta di “Mio fratello rincorre i dinosauri”, con Christian Di Domenico. Lo spettacolo, tratto dall’omonimo romanzo di Giacomo Mazzariol, racconta la vita di un giovane con il sogno di diventare un paleontologo e il rapporto con il fratello Down.
Sempre sabato 17 giugno alle 21:00, Matilde Facheris propone ”Sarebbe stato interessante”, una performance che affronta con ironia e sarcasmo i temi della creazione e della maternità assumendo molteplici punti di vista, fino a farsi testimone e portavoce di alcune esperienze biografiche di persone conosciute e intervistate.
Domenica 18 giugno dalle ore 21:00, al parco E. Montale di Godiasco, si esibiranno i finalisti del Contest per artisti emergenti.
Insomma, una serie di spettacoli davvero interessanti e variegati, che accontenteranno i gusti di tutti gli appassionati di teatro e non solo. Non perdete l’occasione di assistere a queste performance uniche nel loro genere. Vi aspettiamo a Salice Terme!